Prodotto acquistabile tramite e-commerce
Ciondolo Fata “Fuchsia” con ametista
NOTA BENE: Tutti i gioielli, essendo realizzati a mano e non con tecniche standardizzate, possono presentare lievi differenze dalla fotografia.
Ciondolo in ottone smaltato realizzato e dipinto a mano con smalti acrilici, peridoto, quarzi, ametista, micro scultura di fiore di fuchsia con ali di icaro. Se il prodotto viene scelto con collana di seta e ottone abbinata, abbinata verrà ricontattato dall’artista per scegliere assieme tra le collane disponibili.
Messaggio Fata Fuchsia:
“Ti porto in dono la capacità di entrare in contatto con la felicità più profonda e con una vita libera dallo stress. I miei Angeli sono Metatron e Michele. Grazie a noi, ogni pesantezza e ogni problema si dissolvono, permettendoti di spiegare le tue ali. Liberati con fiducia sopra gli ostacoli.”
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.